Stati Uniti, MLS a tutto derby: ben 6 in 3 giorni

Grande spettacolo nella Major League Soccer: in soli 3 giorni i tifosi e gli appassionati di calcio potranno assistere a ben 6 derby

La MLSquesta settimana è sinonimo di spettacolo puro, perché assistere a così tanti derby in poco più di 72 ore è un segno del destino che tutti gli appassionati di calcio devono sfruttare al meglio.

Già perché in questa giornata il campionato americano offre ben 6 derby, programmati tra oggi, sabato 28 agosto, e lunedì 30 agosto.

Visto il fuso orario, la maggior parte hanno già giocato, regalando emozioni e tanti gol. Si è partiti con il Derby dell’Ohio tra Columbus Crew e Cincinnati, finito 3-2 per i padroni di casa.

Nella notte invece il derby della Florida tra Orlando City e l’Inter Miami di Beckham è terminato a reti bianche.

Grande attesa per El Traffic,il derby tra Los Angeles FC e i Los Angeles Galaxy, in programma questa sera ore 20 (ore italiane). I Galaxy sono quarti attualmente in classifica e sulla buona strada dei playoff.

Alle 21.30 prosegue la serata a tutto derby tra Atlanta United e Nashville Fc. Chiuderanno questo meraviglioso trittico altri due derby: quello in salsa texana tra Austin e Dallas Fc in programma lunedì 30 agosto alle ore 2 e uno degli incontri storici della MLS tra Seattle Sounders e Portland Timbers, alle ore 4.30.

Insomma, un mix di storie, colori e tradizioni tutte da vivere in così poco tempo, ma con grande intensità e passione.

Precedente Zakia Khoudadadi e Hossain Rasouli arrivati a Tokyo: i due atleti paralimpici afghani sfuggiti a Kabul potranno gareggiare Successivo LIVE Alle 18.30 Atalanta-Bologna: Ilicic contro Arnautovic

Lascia un commento