Stasera Bologna in campo, sui led tutto intorno i messaggi dei tifosi

Contro il Parma ile scritte scorreranno durante la partita. In tribuna medici, paramedici e sponsor. Skov Olsen sostituirà Orsolini, chance anche per Hickey

Messaggi e vicinanza: la nuova frontiera dell’esserci è anche un messaggio, e questa sera l’esperimento andrà in scena al Dall’Ara per il derby Bologna-Parma. In collaborazione con il main sponsor “Facile Ristrutturare”, stasera il Bologna mostrerà sui led a bordocampo i messaggi dei tifosi che guarderanno la gara in streaming.

Vicinanza e ingressi

—  

I messaggi scorreranno durante la partita, in modo da far sentire i tifosi vicini alla squadra (e viceversa) anche se fisicamente non potranno essere allo stadio. Il derby è in programma dalle 20.45: nel Parma non ci sarà Inglese mentre nel Bologna giocherà Skov Olsen al posto di Orsolini e potrebbe debuttare in A lo scozzese Hickey. L’ingresso dei 1000, secondo inviti, come si sa da tempo, sarà per medici, paramedici e sponsor.

Precedente Lazio, mistero Hoedt: niente visite mediche in programma Successivo Ahi, Sensi, che autogol! Foto in due sul monopattino sui social. Multa in arrivo?

Lascia un commento