Stankovic: “La Fiorentina? La rispetto, ma voglio i tre punti”

“La Fiorentina è una squadra tosta, anche se è già qualificata può ancora giocarsi il primo posto e l’accesso diretto agli ottavi di finale. Loro, visto che sono piu’ sereni, potranno rischiare anche di più, per la tanta qualità che hanno. Noi siamo pronti, faremo una partita di sostanza”. Dejan Stankovic, tecnico del Ferencvaros, presenta con queste parole la sfida di  domani in Conference League contro la Viola. “A Firenze è stata una partita molto buona, ma la differenza alla fine l’ha fatta la qualità e la panchina lunga della Fiorentina. C’è solo da essere positivi, anche se è vero che ieri avevo solo 14 giocatori e di questi, 3 erano fuori lista, ma mi aspetto buone notizie oggi”.

Stankovic: “Nessun calcolo, voglio solo la vittoria”

Il pareggio potrebbe andare bene a entrambe: i toscani andrebbero agli ottavi e i magiari ai play-off. “Io voglio sempre vincere -ha affermato Stankovic -. Stimo molto Italiano ma io voglio i tre punti”. E sulla serie A ha aggiunto: “Ieri ho visto l’Inter in Champions e al di là del pareggio, credo che sia la favorita per lo scudetto. Mi pare un carro armato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tackle, gol e quella testa fasciata... I momenti più belli di Chiellini con la Juve Successivo Diretta Youth League Atletico Madrid-Lazio: ora LIVE la partita di oggi