Stankovic e l’aneddoto con Moratti: “Caffé, sigaretta e rinnovo su un foglio”

“Simpatico”. Si intitola così lo speciale realizzato da Dazn sull’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. Tra i protagonisti della docu-serie il centrocampista serbo Dejan Stankovic, che racconta dei suoi nove anni in nerazzurro e dello splendido rapporto con il patron, numero uno del club e primo tifoso e sostenitore della squadra. Un vero e proprio papà, come lo ha definito Samuel Eto’o. 

Stankovic e l’incontro con Moratti per il rinnovo

Deki ha raccontato di quando si incontrò con Moratti per firmare il rinnovo: “Sono andato da lui, abbiamo preso il solito caffè e sigarettina. Non era bello, ma se parliamo di cose vere, fa capire che signore che era il presidente. Abbiamo parlato di calcio, di tutto, cose private, delle famiglie, lui prende la penna e scrive 4 anni su un foglio bianco, mette MM e mi passa il foglietto e mi chiede: va bene? Io senza guardare il foglio, lo metto in tasca e gli dico: va benissimo presidente. Era così Massimo Moratti, faceva tutte le cose con il cuore in mano, le cifre non cambiavano nulla. Il suo gesto, il suo amore che aveva verso i suoi giocatori e la maglia era incredibile”. 

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Lozano, cena e relax verso Napoli-Juve Successivo Deschamps: "Ho convocato Rabiot perché sta meglio"