Stampa Iran: «Queiroz si dimette da allenatore della nazionale» 

Stampa Iran: «Queiroz si dimette da allenatore della nazionale» 

L’allenatore portoghese avrebbe rinunciato alla panchina iraniana. La Federcalcio locale ha indetto una riunione straordinaria per domanitwitta

TORINO – Il percorso di Carlos Queiroz alla guida della nazionale dell’Iran sembra aver raggiunto il capolinea. Lo fanno sapere i media locali, ma dalla federcalcio iraniana (FFI) nessuna conferma né smentita. 

TUTTO SUL CALCIO ESTERO

PERCORSO DIFFICILE – A portare il tecnico a prendere questa decisione potrebbe essere il rapporto difficile instaurato con i club. Molti allenatori si sono infatti lamentati del ritiro a Dubai confermato nonostante l’annullamento dell’amichevole contro il Marocco. Critiche tanto dure da aver fatto decidere al portoghese di prolungare il soggiorno negli Emirati Arabi senza avvisare la federazione. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I FATTI – Nonostante la crisi interna, la squadra iraniana guida il suo gruppo nelle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 con 11 punti, a una lunghezza di distanza dalla Corea del Sud. Queiroz, 63 anni, è arrivato a guidare la squadra iraniana nel 2011 ed ha qualificato la nazionale per il Mondiale in Brasile, dove è stata eliminata nella fase a gironi.

Tags: RumorsIran

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Inter, "battezzato" il nuovo pullman Successivo Fa Cup, Tottenham - Aston Villa: Spurs favoriti a quota 1,30