Stallone, passione Bari: esce, davanti alla folla, con la sciarpa biancorossa

Gioia del Colle (Bari): bagno di folla per Sylvester Stallone. Il divo di Hollywood si affaccia al balcone con la sciarpa del Bari.

In quanti hanno sognato insieme a Rocky? Quante persone hanno avuto il coraggio di combattere insieme a Rambo? Molti amano questi film soprattutto per Sylvester Stallone.

L’attore, insieme a suo fratello Franck, erano presenti in Puglia dove gli è stata consegnata la cittadinanza onoraria di Gioia del Colle – città in provincia di Bari. I due sono stati accolti calorosamente dal sindaco Giovanni Mastrangelo e si sono affacciati per salutare i fan presenti da un balcone.

Proprio in quel momento la star di Hollywood ha srotolato e mostrato una sciarpa del Bari facendo letteralmente impazzire la folla. I galletti hanno un nuovo tifoso tra le proprie fila.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Matthaus da seconda stella: "Inter più imprevedibile con Thuram e Pavard" Successivo È una Juve da scudetto? Per Allegri si saprà a fine dicembre: il piano di Max

Lascia un commento