Stagione amara per i fratelli Giampaolo: esonerato anche Federico

Non è proprio periodo fortunato per i fratelli Giampaolo. Anche Federico, fratello del Marco esonerato dal Torino lo scorso 18 gennaio, è stato sollevato dal suo incarico. La seconda sconfitta consecutiva avvenuta nella partita infrasettimanale contro il Montegiorgio a Villa San Filippo ha portato la Recanatese – squadra militante in Serie D – all’esonero di Giampaolo. Solamente una vittoria nelle ultime cinque gare per l’ormai ex tecnico giallorosso che ha costretto la società marchigiana a prendere provvedimenti. Al suo posto Giovanni Pagliari, che già ieri ha diretto il suo primo allenamento. Questo il comunicato della società giallorossa sui social:

“La Recanatese comunica che Federico Giampaolo non è più l’allenatore della prima squadra giallorossa.
La società intende ringraziare Giampaolo per l’attività svolta nel periodo di collaborazione augurandogli, per il prosieguo della sua carriera, i migliori successi”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Boninsegna: "Ricordo quando la moglie disse che lo avrebbe fatto giocare in giardino..." Successivo Attimi di paura per Dziczek: ambulanza in campo in Ascoli-Salernitana

Lascia un commento