CALCIONEU

Stadio Roma: Pallotta in Campidoglio per incontrare Raggi

Roma
© lapresse

Primo faccia a faccia tra il sindaco e il presidente giallorosso: il primo cittadino della Capitale e il numero 1 del club si sono affacciati dal balcone dello studio della Raggi

ROMA – Il presidente della Roma, James Pallotta, è arrivato da pochi minuti in Campidoglio per incontrare la sindaca Virginia Raggi. Al centro del faccia a faccia il tema legato al nuovo stadio di proprietà del club giallorosso, che il tycoon di Boston vorrebbe veder inaugurato nel 2019 nella zona di Tor di Valle. A partecipare al primo meeting in corso all’interno del Palazzo Senatorio c’è anche il management di Pallotta (il nuovo ad Gandini, il dg Baldissoni, e il responsabile del progetto stadio Ginsberg), già presente ieri all’appuntamento in Regione col presidente Zingaretti.

PALLOTTA DA ZINGARETTITUTTO SULLA ROMA

PALLOTTA INSIEME AL SINDACO – Al tavolo, ad affiancare Raggi per l’amministrazione capitolina, invece il vicesindaco Frongia e l’assessore all’urbanistica Berdini. Per pochi minuti la sindaca, Virginia Raggi, e il presidente della Roma, James Pallotta, si sono affacciati dal balcone dello studio del primo cittadino capitolino. Dopo aver salutato fotografi e cronisti, la Raggi vestita con un completo chiaro, ha dato le spalle alla vista sui Fori per le classiche foto istituzionali col patron giallorosso. Subito dopo è stato il turno del management romanista assieme al vicesindaco Frongia.