Stadio Roma, la Curva Sud risponde a Pallotta: “Sei un clown, stai zitto”

ROMA – Non è più il presidente della Roma da sei mesi, eppure James Pallotta è ancora al centro delle critiche dei tifosi. Questa volta l’ex patron è finito nel mirino delle critiche per una serie di post pubblicati ieri sui propri profili social per commentare lo stop della Roma al progetto stadio di Tor di Valle. Pallotta aveva infatti dichiarato: “Sto malissimo per Roma e per la Roma. Qualche coglione (sapete bene di chi parlo) ha rovinato questo grande progetto per tutti. Triste”. E ancora: “Alcune persone saranno felici oggi”, il commento sotto alla foto della contestazione di due anni fa, mentre i tifosi esponevano uno striscione contro lo stadio. 

Un altro striscione è stato esposto oggi dai tifosi della curva Sud, firmato gruppo Roma, in risposta ai post del bostoniano: «”Mera utilizzatrice…”, Pallotta clown, stai zitto!». Il riferimento diretto è al comunicato diramato dalla nuova proprietà, in cui il CdA giallorosso ha indicato come la società “sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto”. Insomma, le contestazioni contro Pallotta non cessano anche a distanza di sei mesi dal suo addio. 

Precedente DIRETTA/ Sassari Venezia (96-88) streaming video e tv: vincono i padroni di casa! Successivo Ternana, primo ko stagionale: il Catanzaro vince 2-1. Bari-Foggia 1-0