“Sporting, il ds in arrivo in Italia per trattare Zanoli col Napoli”

Lo Sporting Lisbona insiste per Alessandro Zanoli. Il direttore sportivo Hugo Viana ha previsto un viaggio in Italia per trattare Hjulmand, centrocampista del Lecce, ma anche il terzino col Napoli. A rivelarlo dal Portogallo è Record. Già nei giorni scorsi il quotidiano A Bola aveva dedicato per due volte di fila la prima pagina a Zanoli in occasione del primo assalto dei portoghesi respinto dal Napoli.

Napoli, la posizione della società sul futuro di Zanoli

Non è cambiata, ad oggi, la volontà del Napoli, anche se il mercato è ancora aperto. Il club azzurro vorrebbe blindare il suo esterno e Garcia aveva chiesto di valutarlo nei due ritiri prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Zanoli piace anche al Genoa e il Napoli, nel caso, busserebbe alla porta del Verona per sostituirlo con Faraoni, ma oggi l’ex Sampdoria resta a Napoli nonostante il nuovo tentativo da parte dello Sporting.


Precedente Scoppia il caso Ihattaren, trasferimento saltato: "È un giocatore problematico" Successivo Febbre Messi a Miami ma non c'è mai il tutto esaurito: il motivo è sorprendente