Sport: “Sanchez-De Jong, accordo tra Inter e Barcellona”

Alexis Sanchez potrebbe tornare al Barcellona nel mercato di gennaio. Il club spagnolo è a caccia di un attaccante per completare il reparto offensivo e avrebbe messo nel mirino il cileno, protagonista (dal 2011 al 2014) di tre stagioni in Spagna con 39 gol in 88 presenze. A Milano, secondo quanto scrive Sport, andrebbe Luuk De Jong, attaccante che non ha convinto a Barcellona. Arrivato in prestito dal Siviglia, l’olandese non ha trovato spazio nè con Koeman (ad inizio stagione), nè con Xavi.

De Jong-Sanchez, scambi di prestiti

Il quotidiano catalano parla di un’operazione ben avviata con i nerazzurri pronti ad accogliere  De Jong. Trattativa che avrebbe già avuto l’avallo del Siviglia (proprietaria del cartellino) e che troverebbe il gradimento di Simone Inzaghi. Sanchez ha trovato poco spazio in questa stagione, collezionando 14 presenze in campionato, ma è partito dal primo minuto in sole due occasioni. 

Inter, Inzaghi riceve il Tapiro d'Oro

Guarda il video

Inter, Inzaghi riceve il Tapiro d’Oro

Precedente DIRETTA/ Venezia Olimpia Lubiana (risultato 45-28) streaming video tv: lagunari super Successivo "Sanchez al Barcellona, De Jong all'Inter: c'è l'accordo"