Sport: “Ferran Torres è a Barcellona, aspetta le visite mediche”

BARCELLONA (SPAGNA) – Mancano poche ore e poi Ferran Torres sarà un calciatore del Barcellona. Ne sono sicuri i catalani di ‘Sport‘, la cui edizione online di oggi (domenica 26 dicembre) spiega che l’attaccante spagnolo del Manchester City è già in città, in attesa che il suo trasferimento diventi ufficiale nelle prossime ore. “È arrivato in auto rivela il quotidiano – e adesso è in un hotel, pronto a sostenere le visite mediche domattina presto”.

Voluto espressamente da Xavi

Quello di Ferran Torres, secondo il quotidiano, sarà l’acquisto di lusso del mercato invernale del Barcellona, richiesto espressamente dal tecnico Xavi per migliorare il gioco offensivo della squadra: “L’affare potrebbe chiudersi per una cifra di 55 milioni più bonus e il calciatore verrà subito aggregato al gruppo, in modo da poter debuttare a partire dal primo di gennaio. La sua presentazione dovrebbe avvenire invece martedì 28 dicembre, a ridosso del suo primo allenamento con i ‘blaugrana’.

Xavi: "Non serve guardare al passato, non ci sono più scuse"

Guarda il video

Xavi: “Non serve guardare al passato, non ci sono più scuse”

Precedente Brividi Leicester: dopo l'uragano City adesso c'è il Liverpool Successivo Barcellona, in arrivo Ferran Torres: "È pronto per le visite mediche"