Sport: "Dembelé, il Barcellona non si arrende e a breve farà un offerta"

BARCELLONA – Il futuro di Dembelé è in bilico, ma il Barcellona sarebbe pronto a fare un altro tentativo per provare a rinnovare il contratto dell’attaccante francese che scadrà a giugno. Secondo quanto riportato da “Sport“, i blaugrana avrebbero intenzione di avanzare una nuova proposta in questo mese di dicembre. Il direttore sportivo, Mateu Alemany, è in contatto continuo con Dembelé. L’ex Borussia avrebbe già detto che ha intenzione di restare, ma la trattativa tra il suo agente e la società catalana non riesce a decollare.

L’ostacolo principale è lo stipendio

L’ostacolo più grande è rappresentato dallo stipendio di Dembelé che il Barça vorrebbe confermare aggiungendo molti bonus che al realizzarsi lo potrebbero far diventare il calciatore più pagato della squadra, ma gli agenti del giocatore vorrebbe un aumento sulla parte fissa. L’agente del francese avrebbe fra l’altro già incontrato Manchester United, Chelsea, Bayern, Tottenham e Juventus che sono interessate al francese.

Barcellona ko col Betis, Xavi: "Non possiamo prendere gol così"

Guarda il video

Barcellona ko col Betis, Xavi: “Non possiamo prendere gol così”

Precedente Bologna, Mihajlovic: "Dobbiamo restare sereni. La squadra è viva" Successivo Morace all'attacco: "In Italia alcuni club 'sopportano' il calcio femminile. Così è dura..."