Sport: “De Jong il dopo Pogba: ultimatum del Manchester United”

BARCELLONA – La Juve pressa Pogba e fa scattare il countdown per il ritorno, quel “Pogback” tanto atteso dai tifosi bianconeri. L’ultimo indizio, tra l’altro, arriva dal barbiere del francese e porta sempre più verso Torino. A Manchester, nel frattempo, sponda United, ormai ci hanno rinunciato, sanno che saluteranno il Polpo e allora è scattato il piano sostituto: tutto su Frankie De Jong.

Parametri zero, ecco la top 10: Mbappé, Dybala e Pogba occasioni d'oro!

Guarda la gallery

Parametri zero, ecco la top 10: Mbappé, Dybala e Pogba occasioni d’oro!

Manchester United, ultimatum a De Jong

Secondo la ricostruzione di “Sport”, il Barcellona per comprare ha bisogno di vendere e il centrocampista olandese è il preferito dei Red Devils per rimpiazzare il partente Pogba. Lo United avrebbe già contattato il giocatore, che ancora non si è sbilanciato e non ha aperto al trasferimento perché vorrebbe continuare con in Spagna. E poi la squadra di Ten Hag non giocherà la Champions la prossima stagione. Sempre stando a quanto scrive il quotidiano spagnolo, il Manchester avrebbe già dato l’ultimatum a De Jong che deve scegliere cosa fare. In caso di no, gli inglesi cambierebbero obiettivo.

Juve-Pogba: ecco cosa sta succedendo

Guarda il video

Juve-Pogba: ecco cosa sta succedendo

Precedente Roma, qui si misura il genio dei Friedkin Successivo Probabili formazioni Liverpool Real Madrid/ Diretta tv: Salah e Thiago in dubbio!