Sport: "Barcellona, offerta clamorosa del Psg a Dembélé"

Il Paris Saint-Germain sarebbe uno dei club più interessati a Ousmane Dembélé, tanto che – secondo quanto riferito da Sport – parrecce che sia arrivato a offrirgli un ingaggio di 17 milioni netti all’anno per convincerlo a lasciare il Barcellona e a trasferirsi nella capitale francese. Questa proposta supererebbe di molto quella fattagli dal club blaugrana. I parigini, però, non avrebbero ancora ricevuto una risposta e starebbero pressando il francese affinché decida quanto prima in quale squadra giocare il prossimo anno. Comunque sia, l’intenzione del giocatore sarebbe quella di rimanere in Catalogna, intenzione che avrebbero anche i catalani.

Xavi sul futuro: "Dipenderà tutto dalla situazione economica del club..."

Guarda il video

Xavi sul futuro: “Dipenderà tutto dalla situazione economica del club…”

Era finito fuori rosa

Moussa Sissoko, agente dell’ex Borussia Dortmund, e il ds del Barcellona Mateu Alemany si sarebbero incontrati due volte in questi ultimi tempi. Le parti sarebbero ancora lontane, nonostante Dembélé pare sia disposto ad abbassarsi lo stipendio per cercare di venire incontro alle esigenze del club. Il giocatore, a gennaio, era finito fuori rosa per aver rifiutato il rinnovo – il suo contratto attuale scade a giugno -, ma ora è titolare e questa cosa avrebbe fatto ripartire i discorsi per il prolungamento degli accordi. 

Precedente Juric a Empoli vuole il Torino spettacolo, interrogativo Bremer Successivo Milan, nota del club: "Biglietti terzo anello verde in vendita solo per i tifosi della Fiorentina"