Sponsor Inter, DigitalBits (per ora) resta sulla maglia. Sulla manica debutta eBay

Togliere la blockchain americana senza avere un nuovo marchio non è stato ritenuto opportuno. Avanti così nella speranza di trovare presto un altro partner. Intanto ecco la “prima” ufficiale con il sito di vendita e aste online

Mercoledì contro il Napoli sulla maglia dell’Inter ci sarà ancora DigitaBits, il main sponsor ormai da tempo inadempiente. I tifosi, che speravano in una sorpresa post natalizia, sono rimasti delusi, ma la caccia al sostituto continua e non sono escluse sorprese nelle prossime settimane. In compenso contro la formazione di Spalletti ci sarà il debutto della nuova partnership con eBay che apparirà sulla manica nerazzurra, dove (ironia della sorte) fino alla passata stagione c’era DigitalBits. Da viale della Liberazione hanno preferito per il momento non togliere la blockchain americana, non tanto perché qualcuno spera di incassare anche solo una parte dei 24 milioni pattuiti per il 2022-23, ma semplicemente perché non è ancora stato individuato un sostituto. Se la fumata bianca con uno degli sponsor in trattativa arriverà, partirà la lettera di disdetta per DigitalBits e ci sarà l’avvicendamento. Per il momento l’unica novità è rappresentata da eBay, già sulla manica nelle ultime amichevoli. Visto il “peso” del nuovo partner nerazzurro, non è una novità da poco.

Precedente Juve con la difesa brasiliana a Cremona. A destra nome nuovo per Allegri Successivo Ballo-Touré operato alla spalla destra: un mese di stop