Spinazzola, la dedica della moglie Miriam: “Siamo tutti orgogliosi di te, nulla potrà levarti il sorriso”

La moglie di Leonardo Spinazzola, Miriam Sette, su Instagram ha pubblicato un messaggio per il marito: “Un’altra battaglia da vincere, presto sarai di nuovo in campo a gioire. La vita ti sta mettendo alla prova ma…”.

Spinazzola, la dedica della moglie Miriam: “Siamo tutti orgogliosi di te, nulla potrà levarti il sorriso”. Il post della moglie

“Quante volte l’hai sognato, immaginato questo europeo, nessuno lo sa – scrive la moglie – Ma oggi il treno per te si ferma qui, il famoso treno guidato da te, si è fermato. Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa. Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta, e il sorriso, il tuo magnifico sorriso che nonostante la vita ti stia mettendo un po’ troppo spesso a dura prova… mai niente e nessuno te lo leverà dal viso, mai! E presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni”.

Spinazzola, la dedica della moglie Miriam e il tifo del piccolo Mattia

La moglie di Spinazzola parla anche del piccolo Mattia e di come ha vissuto le partite di papà. “L’ultima cosa ma che è la più importante: hai reso tutti orgogliosi, ma soprattutto nostro figlio Mattia di soli 3 anni è fiero e orgoglioso del suo papà dall’inizio alla fine. Credo che a fronte di questo non ci sia altro da aggiungere. Dopo la tempesta c è sempre il sole, e noi lo sappiamo bene. Sei forte amore mio. Più forte di prima. Con te, sempre”.

Precedente Balotelli: "L'Italia sta facendo bene. BLM? Avrei fatto inginocchiare tutti". E sul Mondiale 2022... Successivo Jannik Sinner rinuncia alle Olimpiadi di Tokyo: “Devo concentrarmi sulla mia crescita”