Spinazzola, il Real ci prova. Ma niente scambio con Mayoral

Gli spagnoli puntano l’esterno giallorosso, ci sarebbe già stato un incontro tra le parti. L’attaccante però non rientrerebbe nella trattativa

L’indiscrezione è del quotidiano “As” che quando si tratta di Real Madrid è generalmente ben informato: il club spagnolo sarebbe sulle tracce di Leonardo Spinazzola, con tanto di incontro in Francia tra Davide Lippi, agente del giocatore, e Luis Campos e Ludovic Fattizzo, suo uomo di fiducia. La Roma smentisce offerte dirette e indirette per il terzino ma, come per tutti, se invece arrivasse una proposta concreta quantomeno Pinto e i Friedkin ascolterebbero. Di certo i termini non sarebbero quelli descritti da “As” e cioè uno scambio con Mayoral. L’attaccante ha ancora un anno di prestito e, per quanto piaccia, non è un titolare della Roma mentre Spinazzola, pagato 29.5 milioni due anni fa, è punto fermo del club e della Nazionale, con cui sta disputando un ottimo Europeo.

Caccia al terzino

—  

Non solo: il Real ha in rosa Marcelo e Mendy e sembra difficile che possa cercare un esterno sinistro titolare. A meno che uno dei due non lasci: in quel caso i preferiti di Ancelotti sarebbero Nuno Mendes e, appunto, Spinazzola.

Precedente Festa Alessandria, torna in B dopo 46 anni: finale thriller, Padova beffato ai rigori Successivo Fienga: "Roma, il progetto Mourinho è sostenibile e vincente"

Lascia un commento