Spinazzola a mille: “Centrocampo e attacco pazzeschi”. Bonucci: “Testa leggera e cuore caldo”

Pratica Turchia archiviata senza patemi: “I tifosi ci mancavano da morire”, dice il calciatore della Roma

Tra poche ore sarà tutto archiviato. Ma ora gli azzurri si godono il momento del grande esordio superato senza patemi. “È stata una serata emozionante, a partire dal pullman vedendo tutti i tifosi. Abbiamo avuto i brividi, ci mancavano da morire – dice Leo Spinazzola, man of the match -. È stata una partita perfetta, senza gol subiti e proponendo un buon calcio. Abbiamo un centrocampo e un attacco pazzesco, un mix di qualità incredibile, chi ha tecnica, chi ha forza, chi ha tutto, abbiamo grande varietà”.

Emozione

—  

Anche Leonardo Bonucci, tra i migliori, sorride pur restando tranquillo. “Quando cominci questa avventura un po’ di emozione ci deve essere. Me la immaginavo così. È la strada che abbiamo intrapreso. È la prima di un lungo percorso. Ora piedi per terra ma entusiasmo sì. E tanta umiltà. Le squadre ci conosceranno sempre di più. Con quanto messo in campo ce la giochiamo. Dovevamo avere la testa leggera e il cuore caldo. Prendiamo le cose positive e cancelliamo tutto il resto”.

Precedente MOVIOLA ITALIA TURCHIA 4 RIGORI NEGATI AGLI AZZURRI?/ Video Braccia larghe, il VAR... Successivo Diletta Leotta e Can Yaman, che tifo nel "derby" Italia-Turchia!

Lascia un commento