Spezia-Roma 0-2: Dybala inventa, Abraham segna

LA SPEZIA – Con un Dybala così è tutto più facile. Quando la Joya non segna, inventa e propizia. Dai suoi due assist è nata la vittoria della Roma, che ha superato lo Spezia in trasferta per 2-0 con i gol di El Shaarawy e Abraham. La squadra di Mourinho (senza Zaniolo ormai in rotta e sul mercato e con Belotti in campo soltanto a ridosso del recupero) ha ottenuto la seconda vittoria di fila salendo così a 37 punti, in piena lotta Champions. La prossima sfida è di quelle proibitive: domenica sera si andrà al Maradona a far visita al Napoli capolista.

SPEZIA-ROMA 0-2: TABELLINO E STATISTICHE

I gol di El Shaarawy e Abraham

La prima rete giallorossa è arrivata al 45’: rinvio lungo di Rui Patricio, spizzata di Abraham e Dybala che ha regalato a El Shaarawy un facile pallone da appoggiare in fondo al sacco. Il raddoppio in apertura di ripresa, al 49’: altra grande illuminazione della Joya, poi l’errore di Esposito e la freddezza dell’attaccante inglese che ha lasciato sul posto Caldara battendo Dragowski con un piatto preciso.

Segui Spezia-Roma su DAZN. Attiva Ora

Precedente Calciomercato, arriva Bellingham: lo porta il nuovo allenatore Successivo Diretta Mourinho su Zaniolo, le dichiarazioni dopo Spezia-Roma LIVE