Spezia, preso Rafael: contratto annuale per l’ex Cagliari

LA SPEZIA – In casa Spezia continuano ad arrivare ufficialità di mercato: il club ligure non vuole farsi trovare impreparato al debutto in Serie A, e ha messo sotto contratto un portiere che ben conosce il campionato italiano, l’ex Verona e Cagliari Rafael. Di seguito il comunicato ufficiale dei liguri: “E’ Rafael il nuovo portiere dello Spezia. L’estremo difensore brasiliano ha sottoscritto un contratto annuale con il club di via Melara e difenderà dunque la porta delle Aquile nella stagione 2020-2021. Nato a San Paolo nel 1982, De Andrade Bittencourt Pinheiro Rafael ha alle spalle una lunga carriera nella Penisola, essendo approdato in maglia Hellas Verona nella stagione 2007-2008 e proprio con i veneti è stato tra i protagonisti delle promozioni in Serie B e poi in massima serie, dove ha difeso i pali dei gialloblù fino al gennaio 2016, quando è approdato al Cagliari. In Sardegna ha trascorso le ultime quattro stagioni ed ora è pronto a mettere la propria esperienza al servizio del Club aquilotto. Rafael è risultato negativo al primo esame anti Covid-19 e nei prossimi giorni svolgerà allenamenti individuali in attesa di sostenere il secondo giro di tamponi, solo in seguito ai quali potrà aggregarsi al gruppo in caso di confermata negatività. Benvenuto Rafael!!!”.

Spezia in Serie A, esplode la festa

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Suarez ha superato l’esame di italiano a Perugia, tifosi Juventus fuori dall’università: “Chiellini ti aspetta a cena…” Successivo Suarez alla Juve? Uno degli esaminatori: “Si immagina già a Torino”

Lascia un commento