Spezia, Motta: “Con il Venezia dovremo essere al massimo”

LA SPEZIA – “Anche contro l’Udinese ci sono stati spunti positivi. Globalmente è stata una buona prestazione, ma non abbiamo ottenuto il risultato anche se lo meritavamo“. Lo ha detto il tecnico dello Spezia Thiago Motta, in conferenza stampa, alla vigilia dell’importante scontro con il Venezia a cui arriverà senza gli infortunati Agudelo e Colley: “Non la vedo sfortuna, gli infortunati sono in tutte le squadre. Manaj? È pronto per giocare, come Nzola, Salcedo, Antiste, Gyasi e Verde: vedremo chi sarà convocato”. Sul centrocampo sguarnito e la possibilità di attingere al mercato svincolati: “Spero che alla lunga non esista questo problema, ma non posso saperlo oggi. Penso alla prossima partita con i giocatori che abbiamo, per metterli in campo al meglio e giocare una gara importante per noi e per loro“.

Grinta, Var e gol del debuttante Samardzic: Spezia ko con l'Udinese

Guarda la gallery

Grinta, Var e gol del debuttante Samardzic: Spezia ko con l’Udinese

“Con il Venezia dovremo essere al massimo”

E ancora: “Antiste? Può fare la prima punta e l’esterno, è un giocatore interessante con margini enormi. Sta dando il massimo per fare quello che gli chiedo, ma è giovane e il campionato non è facile. Ha un fisico forte che può reggere novanta minuti e per quelli giocati con l’Udinese, se continua così, farà molti minuti con noi”. Sul Venezia prossimo avversario: “Sta crescendo e mi aspetto il miglior Venezia possibile. La fisionomia della squadra è cambiata, ma mi aspetto una squadra che, in casa contro un avversario diretto, cercherà i tre punti. Noi dovremo essere bravi a giocare bene, con un ritmo alto e a portare punti a casa. Reca, Bourabia e Nzola? Lavorano come gli altri e come per gli altri dipende da loro e da quello che dimostrano. Ognuno ha bisogno del suo tempo, anche se non ne abbiamo, né allenatore né giocatori. Dobbiamo essere al massimo” ha concluso Motta.

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Roma, annunciato il nuovo sponsor Uber Eats Successivo Lecce, Baroni: "Il club ha investito su Rodriguez: lui e Coda si giocheranno un posto"