Spezia-Lazio diretta: ora LIVE la partita di oggi


20:10

Le parole di Felipe Anderson

“Il mister ci ha chiesto una grande umiltà nell’affrontare la gara di oggi. Dobbiamo sacrificarci sapendo che la strada è ancora lunga, mancano ancora tante partite. Quello di oggi sarà un match fondamentale per il nostro percorso per continuare a rimanere in alto in classifica. Vogliamo vincere per non dipendere da nessuno. Sappiamo l’ambiente che ci aspetta, non dobbiamo avere nessuna paura ma solamente tanto rispetto. Sarà necessario essere umili, sacrificarsi e saper soffrire. Dovremo fare il nostro meglio per portare a casa il risultato”. Così Felipe Anderson ai microfoni di Lazio Style Channel nel pre partita.


19:55

I numeri super della difesa della Lazio

La Lazio ha subito cinque gol nei primi tempi in questo campionato; nelle prime 29 giornate di Serie A, soltanto sette volte sono state incassate meno reti nei primi 45’ di gioco: la più recente da parte del Milan nel 1993/94 (due gol concessi).


19:40

Le formazioni ufficiali di Spezia-Lazio

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Wisniewski; Bourabia, Ekdal, Esposito; Verde, Nzola, Gyasi. A disp.: Zoet, Marchetti, Sala, Reca, Shomurodov, Krollis, Ferrer, Kovalenko, Caldara, Maldini, Agudelo, Cipot. All.: Leonardo Semplici.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Patric, Lazzari, Pellegrini, Radu, Gila, Fares, Marcos Antonio, Basic, Bertini, Pedro, Cancellieri, Romero. All.: Maurizio Sarri.


19:38

I numeri di Spezia-Lazio

Nelle ultime cinque partite lo Spezia non ha mai subito più di un gol, è la miglior striscia. Ed è rimasto imbattuto nelle ultime tre partite casalinghe, è l’effetto della cura Semplici. Sarri risponde con la miglior difesa del campionato, ha subito appena 20 gol in 29 partite.


19:30

Lazio, la formazione ufficiale

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


19:20

Lazio, altra tappa per la Champions

Lazio in fiducia pronta allo scoglio Spezia. Un match non facile per i biancocelesti sempre a caccia di altri punti per la Champions League. C’è voglia di volare ancora più in alto dopo la vittoria sulla Juve. Fischio d’inizio alle 20:45.

La Spezia – Stadio Alberto Picco

Precedente Roma, ecco la buona notizia per il ritorno all'Olimpico contro il Feyenoord Successivo Juve, arriva l'esito del ricorso per la chiusura della Curva Sud