Spezia, Italiano: “Saponara ci darà un grande aiuto. Col Napoli voglio punti”

LA SPEZIA – Al sito ufficiale dello Spezia, il tecnico Vincenzo Italiano ha presentato la sfida col Napoli: “Abbiamo recuperato qualche ragazzo, in più si aggrega Saponara che pensiamo possa darci quella personalità, qualità e imprevedibilità che a volte a noi sta mancando e speriamo ce la dia lui. E’ un ragazzo motivato, la prima impressione è stata molto positiva. Si aggrega al gruppo, aspettiamo cresca di condizione e siamo convinti possa darci una grossa mano. Per domani si sa, è una partita difficile contro una big del campionato, preparata in un solo allenamento. Le difficoltà ci saranno, in questo momento dobbiamo battagliare in qualsiasi campo e lo faremo anche domani”.

Italiano: "Condannati da due grosse ingenuità"

Guarda il video

Italiano: “Condannati da due grosse ingenuità”

Gli aquilotti continuano a giocare bene senza tuttavia fare punti: “Questo è ciò che ci sta accadendo nell’ultimo periodo e l’ho detto anche ai ragazzi. Continuiamo a recriminare, a ritrovarci alla ripresa senza aver raccolto qualcosa ma stando a parlare di prestazioni di buon livello. Come ho detto prima del Verona c’è da fare qualcosa in più, manca quel pizzico di convinzione, di consapevolezza, che in questo momento non ci sta permettendo di raccogliere punti perché le prestazioni contro qualsiasi squadra sono di valore, nessuno ci mette sotto, ci prende a pallonate come qualcuno poteva pensare e questo è un rammarico enorme. Cercheremo già da domani di cambiare questo trend, abbiamo bisogno di punti e di una spinta, speriamo di tornare da Napoli con qualche punto in più in classifica”.

Precedente Maradona, nuovo murales di Jorit dedicato all' ex Pibe de Oro! Successivo Pirlo: "Milan-Juve non è decisiva. Nuovi positivi? Stiamo aspettando..."

Lascia un commento