Spezia, Italiano rinnova fino al 2022: ufficiale

LA SPEZIA – Lo Spezia conferma per altri due anni il suo timoniere, quel Vincenzo Italiano che ha saputo condurre i bianconeri alla prima promozione in A della loro storia. Ecco il comunicato ufficiale: “E’ con grande soddisfazione che lo Spezia Calcio comunica di aver prolungato il contratto del tecnico della Prima Squadra aquilotta, Vincenzo Italiano, fino al 30/06/2022. Determinato, vincente e mai pago, l’artefice della storica promozione in Serie A incarna alla perfezione le caratteristiche del Club di via Melara e la scelta di proseguire insieme rafforza ulteriormente il legame tra le parti, confermando l’unità di intenti che già nella passata stagione ha condotto lo Spezia Calcio ad un traguardo inizialmente impensabile”.

Lo staff

Nel campionato di Serie A che sta per iniziare, il tecnico italo-tedesco sarà affiancato dallo staff tecnico composto da:

– Daniel Niccolini (Allenatore in Seconda);
– Marco Turati (Collaboratore Tecnico);
– Piero Campo (Preparatore Atletico);
– Ivano Tito (Preparatore Atletico);
– Simone Lorieri (Preparatore Atletico);
– Angelo Porracchio (Preparatore dei Portieri);
– Stefano Firicano (Match Analyst).

Spezia in Serie A, esplode la festa

Precedente Riecco Morata: "Juve, sei la chance della mia vita. C'è chi segna di più, ma io vinco trofei" Successivo Bologna, ecco De Silvestri: "Mihajlovic mi ha detto subito cosa vuole da me"

Lascia un commento