Spezia-Inter, la moviola: Marinelli perde un rigore, poi ne dà due sicuri

Spezia-Inter

Marinelli: 6

Non era iniziata benissimo la partita di Marinelli: il rigore non visto (e ancor di più l’aver certificato a gesti il pallone, mai preso da Caldara) lo avevano un po’ destabilizzato. Con i due rigori dati s’è ripreso. Perde però il giallo per Inzaghi (ferma il pallone ancora in gioco).

Netti

Due rigori fischiati in campo, con sicurezza: Salva Ferrer colpisce con la gamba destra Dumfries; entrata ingenua di Dumfries su Kovalenko, diretta col petto sull’uomo.

Con l’ofr

Rigore netto perso da Marinelli: Caldara entra in scivolata su D’Ambrosio, prendendolo nettamente sopra la caviglia con il piede a martello (anche se con la gamba morbida). Di Paolo al VAR lo richiama all’OFR, dura anche relativamente tanto, l’arbitro concede il rigore e ammonisce Caldara che ha rischiato il rosso (piede sopra la caviglia, anche se non affonda).

L'Inter perde contro lo Spezia e subisce un gol di Maldini: i social non perdonano

Guarda la gallery

L’Inter perde contro lo Spezia e subisce un gol di Maldini: i social non perdonano

Offside

Annullato un gol a Lautaro, che segna di testa sul cross di Darmian. L’azione però è viziata da un fuorigioco all’inizio di Lukaku: al momento del lancio di Bastoni, l’attaccante belga è oltre Nikolaou.

VAR: Di Paolo 6,5

Fischia lui il rigore, controlla l’offside di Lukaku: guadagna con gli interessi la pagnotta. 

Cambiasso: "Lautaro? Qualità enormi, neanche lui sa quale sia il suo limite"

Guarda il video

Cambiasso: “Lautaro? Qualità enormi, neanche lui sa quale sia il suo limite”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tutto Nainggolan: "Il mio folle capodanno, i 20 shottini a sera e il mio rapporto con la Juve" Successivo Qual è la vera Inter?