Spezia, Gyasi: “Serie A? Ancora faccio fatica a crederci, si avvera un sogno”

LA SPEZIA – Lo Spezia di Vincenzo Italiano ieri ha sconfitto la Pistoiese in amichevole mettendo a segno 5 gol, un ottimo biglietto da visita in vista dell’esordio nella massima serie. Grande protagonista Emmanuel Gyasi, con un tiro a giro nel primo tempo, che ha firmato il raddoppio dello Spezia: “Siamo partiti un po’ contratti, ma alla fine abbiamo offerto una buona prova. Siamo contenti perché abbiamo vinto e fatto le cose che ci aveva chiesto il mister. Fisicamente sto bene, stiamo lavorando al massimo anche con i nuovi per raggiungere la forma migliore”.

Gyasi dice la sua anche sugli ultimi arrivati: “I nuovi sono ragazzi forti e di prospettiva che possono darci una grossa mano. Piccoli ha fatto una buonissima prestazione e credo farà bene in questa stagione. La Serie A è un sogno che si avvera e ancora faccio fatica a crederci, già da lunedì ci concentreremo sull’esordio con l’obiettivo di fare punti”.

Spezia in Serie A, esplode la festa

Precedente Genoa-Crotone 4-1: show di Destro e Zappacosta. Esordio amaro per Stroppa Successivo Milan, Pioli: "Iniziare bene per puntare alla Champions. Tonali? Talento assoluto"

Lascia un commento