Spezia, Gotti è deluso: “Non sfruttate le caratteristiche dei nostri giocatori”

MILANO – Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha analizzato la sconfitta di San Siro contro l’Inter (3-0). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Credo che abbiamo fatto meno di quelle che sono le nostre qualità. Non sono molto contento del primo tempo, dove non siamo riusciti a fare alcune cose che avevamo pensato in settimana. Nella ripresa abbiamo messo qualcosa a posto, poi abbiamo preso il gol del 2-0. Non sono soddisfatto della prova perchè non abbiamo sfruttato le caratteristiche dei nostri giocatori a disposizione. L’Inter è una squadra fortissima, prendi gol se stai con la difesa bassa e prendi gol se stai con la difesa alta: c’è da scegliere una strada. In 38 partite c’è sempre da fare un passettino in più, migliorando le cose che non sono andate nella sfida precedente”.

Gotti: “Prima del giocatore c’è l’uomo. Gli aspetti emotivi e caratteriali fanno la differenza”

“Che squadra ho costruito?Come tutti gli allenatori, ritengo che prima del giocatore ci sia l’uomo. E’ importantissimo relazionarsi nel modo corretto con le persone e non sempre basta una carezza: se ci si relaziona solo col pensiero tecnico-tattico, si perdono delle risorse molto importanti. Gli aspetti emotivi e caratteriali fanno la differenza”.

Inter senza affanni: 3-0 allo Spezia, è Lautaro ad aprire le danze

Guarda la gallery

Inter senza affanni: 3-0 allo Spezia, è Lautaro ad aprire le danze

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Silvestri salva l'Udinese contro la Salernitana: finisce 0-0 alla Dacia Arena Successivo Lautaro, riecco il duetto con Romelu: "Serve tanto all'Inter, ora combattiamo insieme"