Spezia, Deiola e Farias in prestito dal Cagliari

LA SPEZIA – Due nuovi arrivi per lo Spezia: Alessandro Deiola e Diego Farias. Entrambi arrivano in prestito dal Cagliari. Lo ha comunicato il club ligure attraverso due comunicati: “Alessandro Deiola – si legge – è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. Il centrocampista sardo arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Cagliari Calcio”. Deiola è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari e per lui è un ritorno in maglia bianca, già indossata nella prima parte della stagione 2016-2017. Deiola, si apprende dal comunicato dello Spezia, “è risultato negativo ai controlli anti Covid-19 e già questo pomeriggio sarà al lavoro agli ordini di mister Italiano. Nell’altro comunicato lo Spezia ha reso noto che “Diego Farias è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. L’attaccante brasiliano arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Cagliari Calcio”. In carriera ha militato con Verona, Foggia, Nocerina, Padova, Sassuolo, Empoli e Lecce. Anche Farias “è risultato negativo ai controlli anti Covid-19 e già questo pomeriggio si aggregherà al gruppo di mister Italiano”.

Spezia in Serie A, esplode la festa

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Morata: "Alla Juve mi sento a casa, è una famiglia. Io migliorato rispetto al passato" Successivo Morata e CR7 di nuovo insieme, alla ricerca di quel feeling mai sbocciato

Lascia un commento