Spezia-Cagliari, per le quote è un match da “tripla”

Si salvi chi può. Sabato 12 marzo, alle ore 15, scatta la sfida salvezza Spezia-Cagliari, Mazzarri vs Thiago Motta. Ecco alcune statistiche delle due squadre, pronte a dar vita ad un confronto dall’esito a dir poco incerto.

Serie A, fai il tuo pronostico sullo “spareggio” salvezza Spezia-Cagliari!

Statistiche e pronostico di Spezia-Cagliari

Spezia e Cagliari hanno rispettivamente 4 e 3 punti di vantaggio sul Venezia, terz’ultimo ma con una gara in meno. Situazione dunque bollente, al Picco i punti in palio sono pesantissimi. Lo Spezia insieme a Fiorentina e Salernitana è una delle squadra a non aver ancora pareggiato 0-0 in questo campionato.

Liguri reduci da 4 sconfitte di fila mentre i sardi dopo cinque risultati utili consecutivi hanno perso 0-3 contro la Lazio di Sarri. Un match che ha segnato anche il ritorno al No Goal per Joao Pedro e compagni dopo una striscia di cinque Goal.

Di certo in una gara del genere il pareggio non si può escludere. La posta in palio è alta e la tensione potrebbe in parte condizionare lo spettacolo. Non male l’Under 2,5, possibile comunque coprirsi adottando come strategia l’esito MultichanceX o Under 2,5” che offre due diverse soluzioni in un’unica giocata.

Precedente "Psg, Al-Khelaifi in riunione a Doha: Leonardo rischia" Successivo Liverpool, Klopp: "Giuste le sanzioni ad Abramovic"