Speravo de morì prima, la terza clip con Francesco Totti

ROMA – Di gol indimenticabili da calcio piazzato, nei 28 anni di carriera con la maglia della Roma, Francesco Totti ne ha messi a segno tantissimi. Ce n’è uno, però, che anche per lui è il più bello di tutti – se lo ricorda bene Francesco Toldo. Lo racconta il Capitano a Pietro Castellitto, che lo interpreterà in SPERAVO DE MORÌ PRIMA – LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI, nella nuova clip teaser della serie Sky Original su Sky e NOW TV a marzo.

Speravo de morì prima, guarda la terza clip con Totti

Guarda il video

Speravo de morì prima, guarda la terza clip con Totti

Nella clip, terza di una serie che precede la pubblicazione del trailer ufficiale della serie tratta da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A, Castellitto chiede a Totti come mai, a un certo punto della sua carriera, abbia smesso di tirare le punizioni d’interno: “Era troppo facile, non c’era più gusto”, la risposta dell’ex numero 10 della Roma.

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti è un dramedy in sei episodi sugli ultimi due anni di carriera di Francesco Totti, diretto da Luca Ribuoli e prodotto da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Speravo de morì prima, ecco il cast completo

Pietro Castellitto è Francesco Totti, Greta Scarano è Ilary Blasi, Gianmarco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci i genitori di Totti da giovani.  La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

Precedente Bologna, è un mercato da crisi di governo

Lascia un commento