Spende 8.000€ per volare in Qatar a vedere l’Argentina, ma viene truffato

Un supporter dell’Albiceleste ha speso quasi 8.000 euro per recarsi a Doha e una volta lì è sparita la persona incaricata di consegnargli i biglietti per accedere allo stadio per vedere la partita contro l’Arabia Saudita…

L’altra faccia del Coppa del Mondo si vede già. In tutte le principali partite delle competizioni internazionali, molti tifosi viaggiano per sostenere la propria squadra e si verificano truffe di vario genere. Ai Mondiali in Qatar è già stato svelato un caso di frode. Un supporter dell’Argentina ha denunciato un inganno della compagnia aerea “Vuela” che gli aveva assicurato voli e biglietti a prezzo fisso, ma non ha mai ricevuto i ticket, secondo quanto raccontato da Marca.

Il tifoso dell’Albiceleste ha pagato 8.000 dollari (7.790,68 euro) per il lungo viaggio e, presumibilmente, coloro che gli dovevano consegnare i biglietti per accedere allo stadio, per il match con l’Arabia Saudita, non hanno dato segni di vita e non hanno risposto alle sue telefonate.

L’aficionado della Selección era incredulo e disperato e ha commentato che stava cercando un nuovo ticket per la gara del Lusail Stadium. Inoltre, ha chiarito le sue intenzioni in Qatar: “L’esperienza nel villaggio è molto buona, è molto accogliente e c’è una buona atmosfera… ma sono venuto per il calcio”. Per come è finita Argentina-Arabia Saudita, forse è stato meglio così…

Precedente Milinkovic-Savic, accordo con la Juventus: contratto da 6 milioni più bonus Successivo Diretta Germania Giappone/ Streaming video Rai 2: tedeschi pronti? (Mondiali 2022)