Speciale Primeday: come seguirlo con Riprovaci.it e tutte le offerte già attive (4 buoni da 5€ + 1 da 6€)

Come certamente saprete domani 10 luglio alle ore 18.00 inizierà ufficialmente il tanto atteso Primeday con tantissime offerte e promozioni che ci accompagneranno fino alle 23.59 dell’11 luglio 2017. Come nelle precedenti edizioni del Primeday cercherò di segnalarvi tempestivamente tutte le offerte più interessanti sia attraverso articoli dedicati e sia attraverso un lunghissimo liveblog di circa 36 ore.

Tutti gli aggiornamenti più importanti saranno ovviamente condivisi anche sul canale Telegram, su Facebook e su Twitter.

VISUALIZZA SUBITO IL LIVEBLOG DEDICATO AL PRIMEDAY CON TUTTE LE MIGLIORI OFFERTE

Per vostra comodità tutti gli articoli riguardanti il Primeday di Amazon sono raccolti sotto lo “Speciale Primeday” al quale potete accedere dall’apposito menù in alto o più semplicemente cliccando sul tasto sottostante.

VISUALIZZA SUBITO TUTTE LE PROMOZIONI DEL PRIME DAY

Qui di seguito trovate inoltre raggruppate tutte le offerte Primeday attualmente attive.

Vi ricordo che tutte le offerte del Prime Day comprese quelle che troverete qui di seguito, sono dedicate ai  clienti Amazon Prime.  Se ancora non siete clienti Amazon Prime che potete abbonarvi gratuitamente per 30 giorni cliccando qui e disdire l’abbonamento in qualsiasi momento (anche il 12 luglio…).

BUONI SCONTO

In occasione del Primeday potete ottenere buoni sconto da 5 Euro secondo varie modalità che per comodità vi ho raccolto qui di seguito:

PRODOTTI GRATIS

Se siete utenti Amazon Prime potete ottenere questi prodotti gratis:

  • Ebook gratis – Se sei iscritto ad Amazon Prime puoi ottenere un eBook gratuito a tua scelta tra gli 11 disponibili.

PROMOZIONI

Non mancano ovviamente sconti e promozioni su tantissime categorie di prodotti:

 

 

Precedente Le migliori offerte di Amazon del 08/07/17 Successivo #Primeday Xbox One S 500 GB + Forza Horizon 3 a 149,99 Euro