Spartak Mosca-Napoli, partenopei imbattuti fuori casa

In programma la penultima giornata del gruppo C di Europa League. La classifica parla chiaro: nessuna delle quattro squadre presenti nel girone ha già conquistato il pass per il prossimo turno. Al momento il Napoli è al comando con 7 punti seguito dal Legia (6) e il Leicester (5). Lo Spartak Mosca, prossimo avversario dei partenopei, è ultimo ma con una vittoria (in attesa di scoprire il risultato di Leicester-Legia) raggiungerebbe proprio il Napoli in prima posizione.

Indovina il risultato esatto di Spartak Mosca-Napoli

Azzurri favoriti ma occhio alle sorprese

Per le quote non sembrano esserci dubbi su chi conquisterà i tre punti in questo incontro. Il Napoli nelle prime due trasferte disputate nel gruppo C ha prima pareggiato a Leicester per 2-2 mentre in Polonia contro il Legia è riuscito a vincere per 4-1. Due sconfitte su due invece per lo Spartak Mosca in casa: al ko con il Legia (0-1) ha fatto seguito il 3-4 contro il Leicester. Entrambe le compagini vorranno vincere questo incontro per mantenere o migliorare la propria posizione in classifica, ok il terzo Goal consecutivo fuori casa per i partenopei.

Precedente Inter-Shakhtar, ovvero “NoGoal 1° tempo” contro “NoGoal 2° tempo” Successivo L'Atalanta torna in vantaggio in casa dello Young Boys: gran gol di Palomino