Sparta Praga-Inter streaming – diretta tv, dove vedere la partita

di Redazione Blitz

SPARTA PRAGA-INTER IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Giovedì 29 settembre è in programma Sparta Praga-Inter, seconda giornata di Europa League, alle ore 19:00.

Il tecnico Frank De Boer non ha scelta: l’ Inter deve assolutamente vincere per non veder compromessa la qualificazione al turno successivo di Europa League. Da considerare che Joao Mario non può essere presente nella lista dei convocati, così come il nuovo acquisto nerazzurro Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol. Completano la lista dei non partecipanti alla prima fase dell’Europa League Jovetic e Kondogbia. Ancora incerta, infine, la presenza di Murillo, out anche nella gara di campionato contro il Bologna per un problema muscolare.

Spazio anche a Felipe Melo ed Eder a partire dal primo minuto, mentre riposeranno Candreva e Perisic. Chance anche per Rodrigo Palacio a partire dal primo minuto. De Boer potrebbe schierare i suoi uomini con un 4-2-3-1: stavolta, Icardi dovrebbe partire dal primo minuto, contrariamente a ciò che successe nella sfida contro gli israeliani. Cechi che potrebbero rispondere con un 3-5-2, affidandosi alla coppia d’attacco Julis-Kadlec ad insidiare la difesa italiana.

Sparta Praga-Inter, le formazioni ufficiali della partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.
SPARTA PRAGA (4-4-1-1): Koubek; Karavaev, Mazuch, Holek, M. Kadlec; Cermak, Frydek, Sacek, Holzer; Dockal; V. Kadlec. All.: Holoubek.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Felipe Melo; Candreva, Banega, Eder; Palacio.  All.: De Boer.
Dove vedere Sparta Praga-Inter in streaming e in diretta tv.

Il match Sparta Praga-Inter non sarà visibile in chiaro su TV8 ma soltanto in esclusiva sul canale Sky Sport 1 HD e in streaming su SkyGo, app anche per tablet e smartphone (CLICCA QUI).

Immagine 1 di 7 Immagine 1 di 7

Precedente DIRETTA / Gent-Konyaspor (risultato live 2-0), info streaming video e tv (Europa League, oggi 29 settembre 2016) Successivo Sparta Praga-Inter 2-0 diretta live. Video gol highlights, Kadlec doppietta