Spalletti: «Totti ha la febbre, niente Milan»

Spalletti: «Totti ha la febbre, niente Milan»
© EPA

Il tecnico della Roma: «Chi toglierei al Milan? Montella»twitta

ROMA – «Francesco ha la febbre alta, ha preso un virus intestinale. È stato visitato dal medico ma è impossibile recuperarlo per domani». Così il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, annuncia in conferenza stampa il forfait di Totti per la gara di domani sera all’Olimpico col Milan. L’allenatore recupera invece Bruno Peres che giovedì aveva accusato un problema al flessore della coscia sinistra in occasione della trasferta di Europa League in Romania.

MONTELLA SU STROOTMAN

«Noi vogliamo essere la squadra che ha vinto contro il Milan, non l’anti-Juve. I bianconeri li affrontiamo dopo e se ne parlerà in quella settimana». Lo ha dichiarato il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida di domani sera con in rossoneri allo stadio Olimpico. «Battere il Milan diventa fondamentale per la nostra classifica e per la nostra identità, per quelli che sono i nostri obiettivi. Noi vogliamo vincere assolutamente, siamo costruiti per farlo – aggiunge il l’allenatore giallorosso -. E poi vedremo che scenario si apre. Parlare dei futuri avversari è una cosa che non ha senso se non fai bene nel presente. Bisogna fare dei passi corretti e vincere col Milan assolutamente, oraChi toglierei al Milan? Montella. Roma è casa sua così come l’Olimpico, lui conosce bene tutto e poi ci tornerà da allenatore, sicuramente. E sarà un grande allenatore per la Roma», sottolinea il tecnico toscano.

TUTTO SULLA ROMA

Tags: SpallettiRoma

Tutte le notizie di Roma

Precedente Manchester United, Johnstone piace all'Aston Villa Successivo Torino-Juventus 1-1, derby nuovamente in parità: rete di Higuain