Spalletti scuote la Roma: «Se non vinco vado via»

Spalletti scuote la Roma: «Se non vinco vado via»
© ANSA

Il tecnico in un’intervista a France Football parla del suo futuro, legando il rinnovo a una vittoriatwitta

ROMA – Il ko con la Juventus, gli infortuni di Manolas (out 15 giorni per una lesione al bicipite femorale della coscia destra) e De Rossi (risentimento al polpaccio: in dubbio per giovedì), il dubbio legato a Nainggolan (risentimento al soleo della gamba destra) s’intrecciano con la festa di Natale del club svoltasi ieri all’ex Caserma Guido Reni e con una frase di Spalletti «Se non riesco a vincere me ne vado» – rilasciata in un’intervista martedì scorso a France Football che verrà pubblicata dalla rivista transalpina soltanto a metà gennaio. Parole che fanno rumore ma che, a pensarci bene, non sono una novità visto che proprio nel giorno del suo insediamento il tecnico spiegò che era tornato per finire quello che avevo lasciato in sospeso.

Spalletti: «Juve più forte»

Tuttavia dopo un anno a rincorrere, prima il Napoli per il secondo posto e ora la Juventus per un virtuale primo, considerando che siamo arrivati ormai a sei mesi dalla scadenza del contratto, queste dichiarazioni hanno un sapore e un peso diverso. Più rassicuranti certamente le parole dell’ad Gandini:«Speriamo di raggiungere i traguardi fissati, la sconfitta di Torino non scalfisce il nostro percorso. Abbiamo dimostrato di saper competere, siamo è in linea con le aspettative.Il rinnovo di Spalletti? Siamo pronti a sederci e a discutere con lui».

Leggi l’articolo completo su Tuttosport in edicola

Tags: RomaNotizie RomaSpalletti

Tutte le notizie di Roma

Precedente UFFICIALE: Teramo, risolto il contratto di Cericola Successivo Calciomercato Sassuolo, caso Matri. Assalto a Cigarini