Spalletti scatena i tifosi del Napoli alla prima del film scudetto: "Se va agli Oscar…"

Spalletti, cosa ha detto prima dell’ingresso al cinema Metropolitan

Spalletti è apparso visibilmente emozionato prima dell’ingresso in sala: “Non mi stancherò mai di guardare la bellezza che questi ragazzi hanno fatto, perché si sa bene che i protagonisti di quello che è successo sono loro. Il regista ha detto che io sono stato il grande protagonista? Ha sbagliato, perché si vede sempre che i protagonisti sono i calciatori. Se questo docufilm dovesse gareggiare per gli Oscar, gli attori protagonisti sarebbero loro”.

Spalletti, accoglienza da star hollywoodiana

Spalletti è acclamato come una star hollywoodiana, tra cori e canti dei tifosi: l’ex tecnico azzurro ha assistito alla proiezione insieme al presidente De Laurentiis e ai giocatori del Napoli. Tutti presenti, da Osimhen e Kvara (accolto da un’ovazione) fino a Giovanni Simeone e Di Lorenzo. Tutti pronti per vedere e rivedere le tappe dello storico trionfo che dal prossimo 4 maggio sarà possibile rivivere anche sul grande schermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Di Livio: “Allegri parafulmine. Tenerlo ancora alla Juve è pericoloso” Successivo Kumbulla, l'agente fa chiarezza sul futuro: "Dopo il Sassuolo torna a Roma"

Lascia un commento