Spalletti: “Rigore di Leao su Lozano impossibile da non vedere!”

NAPOLI – Il Napoli di Luciano Spalletti saluta la Champions League ai quarti di finale per mano del Milan dopo l’1-1 al Diego Armando Maradona. L’allenatore dei partenopei ha commentato così la partita e l’eliminazione ai microfoni di Mediaset: “Complimenti al Milan per questa qualificazione, hanno giocato due partite capitalizzando il massimo, è sintomo di squadra matura, di calciatori che sanno scegliere i momenti di quando c’è da accelerare e quando c’è da difendere con tutta la squadra, ma voglio fare i complimenti anche ai miei. Abbiamo condotto una Champions League di grande livello. Anche stasera una grandissima partita, poi abbiamo pagato un po’ di ingenuità e inesperienza dei momenti della partita. Arrivati con diversi giocatori con il fiato un pochettino corto dopo lo stop nazionali, lo stesso Osimhen è stato 20 giorni fermo. E poi alcuni errori e qualche ingiustizia – aggiunge – Le partite le abbiamo fatte noi sia a Milano che stasera, loro hanno sbagliato un calcio di rigore che si poteva evitare per lo sviluppo, abbiamo preso un gol che si poteva evitare visto che avevamo il possesso. non siamo stati bravi in area a fare come hanno fatto loro l’unica volta che sono venuti dentro“.

Napoli, Spalletti sull’arbitraggio

Sull’arbitraggio dell’andata ci siamo trovati tutti d’accordo (sulla contestazione) tranne quelli che avevano la maglia del Milan. Stasera c’era rigore nettissimo su Lozano, gli gira proprio la caviglia, si vede benissimo dai replay, non prende mai la palla. Va netto sul piede, è rigore nettissimo che non si può non vedere. Non è un contatto, è un colpo, sennò la caviglia non gli gira così“.

Napoli fuori dalla Champions e Milan in semifinale: l'ironia dei social

Guarda la gallery

Napoli fuori dalla Champions e Milan in semifinale: l’ironia dei social

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, triplo infortunio contro il Milan: gli aggiornamenti Successivo Il Napoli lo ha fatto di nuovo: Meret svela l'errore sul gol di Giroud