Spalletti riabbraccia Osimhen: convocato per Bologna-Napoli

La notizia che Spalletti e tutti i tifosi del Napoli stavano aspettando. Victor Osimhen torna nella lista dei convocati per la trasferta di domani a Bologna. L’attaccante nigeriano, che ha anche avuto il Covid, era assente dallo scorso 21 novembre quando subì una seria frattura allo zigomo nel match contro l’Inter. Osimhen, dopo l’intervento chirurgico e l’adozione della mascherina per tornare ad allenarsi, era andato in Nigeria per le vacanze natalizie. Lì ha preso il Covid, scoperto alla sua partenza verso Napoli, e quindi è rimasto a casa, uscendo nel frattempo dalle convocazioni della nazionale per la Coppa d’Africa.

Bologna-Napoli, la conferenza stampa di Spalletti

Napoli, la lista dei convocati

Meret, Idasiak, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano. Zielinski si aggregherà alla squadra nella giornata di domani.

Spalletti: "Abbiamo le carte in regola per arrivare tra le prime quattro"

Guarda il video

Spalletti: “Abbiamo le carte in regola per arrivare tra le prime quattro”

Precedente Djokovic, perché è stato espulso dalla Australia “È un pericolo pubblico per le sue posizioni No Vax” Successivo Zaniolo, la sorella di Chiara Nasti elogia Zaccagni e lancia una frecciata