Spalletti prepara Lazio-Napoli: lavoro in campo per Lozano e Anguissa

CASTEL VOLTURNO (Caserta) – All’indomani della “gara col Barcellona“, che ha sancito l’eliminazione dei ragazzi di Spalletti dall’Europa League, “il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center“. Dalla nota pubblicata dal club di Aurelio De Laurentiis sul proprio sito ufficiale si evince che “gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domenica all’Olimpico alle ore 20.45 per la 27esima giornata di Serie A“. La società campana ha poi fornito aggiornamenti riguardanti i calciatori alle prese con i rispettivi infortuni.

Da Tuanzebe e Malcuit a Lozano, Anguissa e Lobotka: gli infortunati

Il gruppo che è sceso in campo ha svolto defaticante in palestra. Il resto della squadra ha svolto lavoro di potenza aerobico, combinazioni con conclusioni in porta ed esercitazione tecnico tattica. Tuanzebe lavoro in palestra. Lozano, Anguissa e Lobotka lavoro personalizzato in campo. Malcuit terapie“, fa sapere il Napoli nel comunicato ufficiale diramato sul proprio sito.

Lazio-Napoli: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Lazio-Napoli: le migliori quote e i consigli sul match

Precedente Deulofeu e il retroscena sull'addio al Milan: "Colpa del passaggio di proprietà" Successivo Diretta Milan Udinese/ Streaming video tv: rossoneri per restare al comando (Serie A)

Lascia un commento