Spalletti, nuova frecciata ad Allegri prima di Napoli-Juve: la frase che accende tutto

Il pre Napoli-Juventus si accende con le dichiarazioni di Luciano Spalletti. Il tecnico degli azzurri, a pochi minuti dall’inizio della sfida, si è espresso sulla polemica con Massimiliano Allegri, ma ha anche parlato delle emozioni prima della partita che attende i partenopei contro i bianconeri, in quello che sarà uno scontro al vertice.

Napoli-Juve, guarda la fila, l'emozione e l'attesa al Maradona FOTO

Guarda la gallery

Napoli-Juve, guarda la fila, l’emozione e l’attesa al Maradona FOTO

Spalletti accende Napoli-Juve

Dopo il botta e risposta della vigilia con il tecnico bianconeri, ai microfoni di DAZN Luciano Spalletti è tornato a parlare del collega e soprattutto del rapporto che ha con lui: “Lo conosco abbastanza bene. Di Allegri non ho nulla da scoprire, e non ho nessun problema con lui. Casomai mi sembra che lui li abbia con me“.
Allegri ma non solo, il tecnico di Certaldo ha parlato anche delle emozioni vissute nel pre-gara: “Si provano bellissime sensazioni, è un merito che hanno questi calciatori di aver riportando entusiasmo, facendo rivivere l’amore totale per squadra e colori“.


Precedente DIRETTA/ Milano Zalgiris (risultato 9-19) streaming video: partenza col freno a mano Successivo "Il Psg vicino alla bancarotta", l'incredibile indiscrezione che arriva dalla Francia