Spalletti: “Napoli al top. E speriamo nella benedizione di Maradona”

Il tecnico alla vigilia del big match: “Come loro, abbiamo avuti tanti infortuni. Sono stati bravi i calciatori a rafforzarsi nella staffetta”.

Luciano Spalletti si avvicina al big match contro il Milan con leggerezza ma pure la giusta determinazione. “Se arriva al momento giusto questa partita – attacca il mister del Napoli alla vigilia del match -? Chi sta meglio non lo so, lo dirà la partita. Noi, per quanto mi riguarda, stiamo al meglio possibile. Siamo al top. Noi come il Milan abbiamo avuti tanti infortuni e abbiamo dovuto mettere a posto tante cose. Sono stati bravi i calciatori a contagiarsi… non di Covid che anche c’è stato! Sono stati bravi a contagiarsi in quell’idea della staffetta”.

Milan e benedizione

—  

“Devo fare i complimenti al Milan – prosegue il tecnico -. Pioli ha fatto un grande lavoro in questi tre anni. Con Maldini c’ho parlato diverse volte. Sono un club sicuramente forte e gli vanno fatti i complimenti. Le sensazioni sono buone, non so gli altri ma sicuramente non possono essere più motivati di noi. Stiamo mettendo insieme una bella storia e quando dico ‘insieme’ intendo anche i tifosi. Già che ci siamo mettiamoci anche la benedizione di Maradona! Si diventa ancora più forti così”.

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Precedente Torregrossa-gol: il Pisa aggancia la vetta. Monza, colpo in 9 a Cittadella Successivo Pioli: "Punto molto su Leao. E Ibra sta meglio... Napoli? Tutti hanno punti deboli"