Spalletti, le prime parole: “Darò tutto me stesso per il bene del Napoli”

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis gli apre le porte di Castel Volturno: “Benvenuto a casa”

“Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli, metterò tutto me stesso per il bene del Napoli”. Inizia con queste parole, pronunciate in occasione del suo arrivo a Castel Volturno, l’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina partenopea. “Amo questa professione – ha continuato il tecnico toscano – ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l’ora di conoscerla bene”.

IL BENVENUTO

—  

Spalletti è arrivato nel centro tecnico azzurro poco dopo le 12.30 e ha trovato ad accoglierlo il presidente Aurelio De Laurentiis insieme al figlio Edoardo, vicepresidente della società. Il patron e l’allenatore toscano si sono quindi intrattenuti in un lungo colloquio, durante il quale hanno parlato di mercato e dei prossimi impegni, dal ritiro di Dimaro alla tournée di fine luglio. “Benvenuto a casa” le parole di De Laurentiis.

Precedente HabeMous Papam: social impazziti per l'arrivo di Mourinho Successivo Euro2020, L'Équipe esalta gli Azzurri: "Lezione d'italiano"