Spalletti fischiato e contestato: la dura accoglienza dell'Olimpico

ROMA – Si infiamma Roma-Napoli. Fischi assordanti per Spalletti alla lettura delle formazioni. Il tecnico toscano è stato il più fischiato e contestato al momento dell’annuncio delle formazioni allo stadio Olimpico. Dopo lo striscione apparso sul Lungotevere, l’ennesima prova che i rapporti tra Spalletti e i tifosi della Roma sono ormai pessimi. Ottima invece l’accoglienza di Mourinho che lo ha abbracciato calorosamente all’ingresso in campo. Tra i due, si sa, c’è stima e amicizia. 

Cori e insulti durante la partita per Spalletti

Il tecnico del Napoli è stato poi nel mirino dei tifosi della Roma per tutta la durata della partita con cori e insulti anche pesanti (“Spalletti pezzo di m…“) seguiti da applausi e cori all’indirizzo di Totti (“Un capitano, c’è solo un capitano“), in ricordo delle vecchie (nemmeno troppo) ruggini tra i due. I tifosi giallorossi hanno chiarito, una volta in più, da che parte stanno.   


Precedente Mudryk, dopo la Roma e la Juve spunta l’Arsenal Successivo Gasperini ammette: "La Lazio ha stradominato. Zapata ha bisogno di tempo"