Spalletti e il siparietto in conferenza stampa: si alza in piedi per Guardiola

MILANO – Show di Luciano Spalletti nella sala stampa di San Siro, dove il tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia dell’andata dei quarti di Champions League in casa del Milan. Rispondendo all’ultima domanda l’allenatore azzurro si è infatti reso protagonista di un divertente siparietto con cui ha voluto chiudere la ‘querelle‘ a distanza con il collega Pep Guardiola.

Un caffè turco insieme?

Il tecnico del Manchester City, prima dell’andata del suo quarto di finale (in casa contro il Bayern Monaco) ha definito come “scontroso” Spalletti che aveva reagito nervosamente alle parole dello spagnolo, ‘reo’ di aver dato il Napoli come favorito per la vittoria del trofeo: “Se ha capito male gli chiedo scusa e mi alzo anche in piedi – ha detto  l’allenatore del Napoli alzandosi davvero dalla sedia –. Da lui ho imparato molto ed è uno dei tecnici che seguo, come anche Klopp e De Zerbi. Siamo contenti se uno come lui dice che possiamo vincere la Champions, anche se è diverso pensare di essere i favoriti. Spero comunque di poter fare presto una chiacchierata, con lui magari davanti a un bel caffè turco ha concluo Spalletti facendo ovviamente riferimento alla finale di Champions che si giocherà a Istanbul.

Precedente Giro di Sicilia: prima storica vittoria di un neozelandese. Finn Fischer-Black solo al traguardo Successivo Diretta Manchester City-Bayern Monaco: ora LIVE la partita di oggi