Spalletti e i retroscena su Maldini: ecco il post Instagram citato dal tecnico

Si avvicina la prima delle due sfide di Champions League tra Milan e Napoli, in programma domani 12 aprile. Il derby di mercoledì è una delle sfide più importanti in campo europeo del calcio italiano degli ultimi anni. Tra attesa e agonismo, l’allenatore degli azzurri Luciano Spalletti ha parlato durante la conferenza stampa della vigilia, alleggerendo la tensione con una nota di colore che riguarda anche Paolo Maldini.

Napoli, spunta la maschera gigante di Osimhen sospesa tra due palazzi!

Guarda la gallery

Napoli, spunta la maschera gigante di Osimhen sospesa tra due palazzi!

Milan-Napoli, Spalletti su Maldini: “Ho una grande stima di lui”

Intervenuto in conferenza stampa prima di Milan-Napoli, l’allenatore azzurro Luciano Spalletti è tornato a parlare dell’episodio con Maldini (QUI la ricostruzione), avvenuto durante l’intervallo della sfida di campionato: “Le cose di campo non hanno strascichi e io ho una grande stima di Maldini, che ho contattato per portarlo a lavorare con noi in Russia allo Zenit. In quel momento aveva altri progetti e rifiutò, ma lo racconto per far capire la stima che ho per lui. Nel giugno 2020 in piena pandemia, mentre non allenavo, feci un post in cui si vedono bene due maglie: quella di De Rossi e quella di Maldini“. Il post a cui si riferiva è datato giugno 2020: in quella foto Spalletti espone fiero diverse maglie e tra queste ci sono proprio quella dell’ex giallorosso e dell’attuale dirigente rossonero.

Napoli, ricognizione sul campo di San Siro

Guarda il video

Napoli, ricognizione sul campo di San Siro

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Di Lorenzo carica il Napoli: “Timore zero”. Poi il retroscena sull’augurio di Osimhen Successivo Diretta Benfica-Inter 0-0: segui la partita LIVE