Spalletti e Allegri, bufera dopo Napoli-Juve: volano parole grosse

NAPOLI – Napoli-Juve intensa in campo e nervosa fuori, con un dietro le quinte curioso tra Allegri e Spalletti, andato in scena nella pancia dello stadio Diego Armando Maradona al termine della partita. C’è stato un faccia a faccia tra i due allenatori all’ingresso della sala della conferenza stampa, mentre uno usciva e l’altro entrava. Allegri si stava lamentando del comportamento avuto da Spalletti durante la partita, e Spalletti ha risposto: ‘È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale’. Botta e risposta.

Napoli-Juve: dilaga l'ironia social su Szczesny, Manolas e Kean!

Guarda la gallery

Napoli-Juve: dilaga l’ironia social su Szczesny, Manolas e Kean!

Spalletti: “Non me lo aspettavo”

Spalletti poi in conferenza stampa spiega il suo punto di vista: “Non mi aspettavo questo faccia a faccia, lo volevo salutare, sono andato a riconcorrerlo dentro lo spogliatoio alla fine e sono andato a trovarlo dentro la panchina all’inizio. Lui è andato via e non mi ha salutato, per cui lo volevo salutare ora. Frizioni durante la partita? No, è sembrato male, nessuna frizione, zero frizioni. Non gli ho detto niente, mai. Ho sempre perso ca**o, maremma impestata ho sempre perso, una volta che vinco mi vieni a fare la morale?“.

Napoli show: Juve affondata. Koulibaly, gol vittoria e foto

Guarda la gallery

Napoli show: Juve affondata. Koulibaly, gol vittoria e foto

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Diretta/ Atalanta Fiorentina (risultato 0-1) streaming video DAZN: squadre al riposo Successivo Gasperini guarda il replay al telefono ed è una furia. Ecco il suo gesto