Spal, la favola continua: 2-0 al Sassuolo. E ora la Juve…

Dopo aver eliminato Bari, Crotone e Monza la squadra di Marino compie un’altra impresa: le due reti sono arrivate in superiorità numerica per il rosso diretto a Djuricic. Ora la Juve

L’ennesimo colpo della Spal di Pasquale Marino: dopo aver eliminato Bari, Crotone e Monza, fa fuori anche il Sassuolo, sceso al Mapei con numerosi indisponibili ma anche un turnover massiccio rivelatosi inefficace. Dopo un primo tempo molto moscio, con l’unico vero brivido arrivato dal palo di Raspadori al 23, la ripresa si vivacizza subito con l’espulsione di Djuricic per fallo su Sernicola. L’arbitro Camplone non lo ammonisce nemmeno ma viene richiamato dal Var e costretto quindi ad andare a controllare per decretare il rosso diretto (47’). Nemmeno un paio di minuti e la Spal passa con una facile girata in area dell’ex Missiroli. Il Sassuolo fa fatica, la Spal è cinica e firma il 2-0 con Dickmann al 58’ con un gran destro in spaccata. La reazione del Sassuolo produce un altro palo con Muldur, ma alla fine gli ospiti riescono a portare a compimento l’impresa. Ai quarti la Juve.

A breve il servizio completo

Precedente Doveri arbitrerà Inter-Juventus. A Orsato il derby Lazio-Roma Successivo Del Piero e il derby d’Italia: “Mai una partita come le altre”

Lascia un commento