Spagna, violenza domestica: Hernandez rischia 7 mesi

Liga
Spagna, violenza domestica: Hernandez rischia 7 mesi
© EPA

Il difensore dell’Atletico Madrid a processo, La Procura di Madrid vuole la condanna

Sullo stesso argomento

MADRID (SPAGNA) – La procura di Madrid ha chiesto una condanna a sette mesi per violenza domestica contro la compagna per il calciatore francese dell’Atletico Madrid Lucas Hernandez. Il giocatore era stato arrestato notti fa dopo che la donna aveva chiamato la polizia chiedendo protezione. La procura ha chiesto anche sei mesi per la donna, che secondo il giocatore avrebbe avuto un comportamento violento nei suoi confronti. La causa sarà giudicata nei prossimi giorni da una corte penale. Ai due è stato intanto ordinato di non avvicinarsi a meno di 500 metri uno dall’altro.

TUTTO SULLA LIGACLASSIFICA LIGA

IL CASO – La lite, riferisce la stampa spagnola, è intervenuta verso le 2.30 di venerdì scorso, 3 febbraio, quando Hernandez è tornato a casa “dopo avere bevuto qualche bicchiere” con compagni dell’Atletico, secondo quanto riferito dal giocatore alla polizia. La compagna l’avrebbe aggredito, stando alla sue versione, e avrebbe cercato di rigare la sua auto. Lui l’avrebbe presa alla cintura per allontanarla dalla vettura. Nessuno dei due al momento ha presentato denuncia contro l’altro.

Precedente De Laurentiis: «Juventus? Finché c'è Agnelli... E a Higuain offrivo di più io»  Successivo Serie B Trapani-Avellino il monday night di chiude 0-0